Come si sono conosciuti Damiano David e la fidanzata Dove Cameron? La cantante e attrice rivela i retroscena.
Damiano David, frontman dei Maneskin, e la cantante e attrice Dove Cameron sono una coppia fissa ormai da diverso tempo. Dopo la lunga relazione con Giorgia Soleri, il cantante ha voltato pagina e ora è innamoratissimo della sua nuova fiamma. Ma come si sono conosciuti? L’attrice rivela i retroscena sulla loro storia d’amore.
Dove Cameron rivela come ha conosciuto Damiano David
Dove Cameron e Damiano David sono una coppia ufficiale, tant’è che hanno partecipato insieme al Met Gala tenutosi qualche mese fa.
Ma quando si sono conosciuti? “La prima volta che ci siamo visti è stato ai VMAs del 2022. Io e la sua band eravamo entrambi in lizza per lo stesso premio. Un paio di mesi dopo, il loro team mi ha contattato per assistere all’uscita del loro album. Non sono riuscita a partecipare, ma ho pensato: “È così dolce che abbiano pensato a me. Ci siamo incontrati solo una volta“. […] Mi avevano chiesto di aprire il loro tour, ma non potevo. Quando ci siamo incontrati di nuovo ai VMAs del 2023, abbiamo finalmente avuto un motivo per parlarci. Quando è venuto da me, mi sono sentita come se fosse passato molto tempo. Entrambi eravamo in situazioni molto diverse rispetto al nostro primo incontro” ha rivelato Dove Cameron.
Damiano David, un nuovo amore dopo Giorgia Soleri
Durante l’intervista, Dove Cameron ha fatto riferimento a Giorgia Soleri, quando ha rivelato: “Entrambi venivamo da storie importanti“.
Ma poi è scoccata la scintilla. “Mi ha detto: “Inizieremo il nostro tour mondiale al Madison Square Garden. Se sarai ancora in città tra qualche giorno, ci farebbe piacere se venissi”. Era super innocente. Poi mi hanno invitato nel loro camerino, abbiamo iniziato a parlare e mi ha invitato all’after-party. Molto rapidamente, è diventata “Ceniamo alle 20:00 in questo posto“.
Ecco svelata com’è nata la storia d’amore tra Damiano e Dove.